rotate-mobile
Sport

Treviso Calcio, delusione dopo sconfitta. Domenica contro la capolista

Il dg Bruno Gemin ha incontrato la squadra e lo staff dopo il match contro Passarella finito per 1 a 0. Prossima gara contro Nervesa

TREVISO — La sconfitta di domenica scorsa non è andata giù. A preoccupare il dg del Treviso Calcio Bruno Gemin, però, è stato anche l’atteggiamento con cui la squadra ha affrontato il Passarella, perdendo 1 a 0. Per questo Gemin ha voluto incontrare la squadra e lo staff come occasione di un chiarimento faccia a faccia: “C’è stato un resoconto di queste prime sette giornate di campionato e di questi mesi di lavoro,si è presa in analisi la sconfitta di domenica cercando delle spiegazioni logiche all’interno dello spogliatoio, condivise con il mister lo staff e la società, alla fine un semplice e doveroso chiarimento – ha spiegato il dg -. La volontà di tutto il gruppo è quella di ricominciare a giocare, di ritornare a vincere come era accaduto fino a domenica”.

Puntare in alto? “Quello che posso garantire è che noi vogliamo onorare questi colori ogni santa domenica, come tra l’altro stanno facendo i ragazzi fino a questo momento, anche se a volte si verificano gare come quelle di domenica che lasciano il tempo che trovano – continua Gemin -. Sono convinto del gruppo e dello staff tecnico che abbiamo costruito, godono della nostra piena fiducia, è anche indubbio che siamo una società nuova,siamo una realtà in divenire, ma abbiamo tutte le credenziali per fare ciò che siamo prefissati ad inizio stagione”.

I ragazzi erano molto delusi: “Normale – prosegue il dg -. Come diceva un grande Presidente,vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta. Credo che abbiano già la giusta carica in corpo per far tesoro di quello che è successo e di lasciarselo alle spalle. Sicuramente trovare al prossimo scontro la capolista (il Nervesa, ndr) è un impegno stimolante ma credo che la nostra squadra , di fronte a gare difficili tiri fuori il meglio di sè”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio, delusione dopo sconfitta. Domenica contro la capolista

TrevisoToday è in caricamento