rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Passarella-Treviso: mister Rorato suona la carica per risalire la china - VIDEO

Dopo le ultime deludenti uscite, la squadra vuole tornare a vincere e convincere per risalire la classifica agguantare i play-off

TREVISO - Durante la sosta la truppa di Mr.Rorato non si è fermata, anzi, ha lavorato per mettere ancor di più benzina sulle gambe per il rush finale. Si ricomincia da sabato con il Passarella, avversario ostico che il tecnico trevigiano conosce molto bene. Questa è la prima delle nove “finali” che attendono i biancocelesti che, come sottolineato dall’allenatore della squadra del capoluogo, devono assolutamente ritrovare i tre punti per poter ancora inseguire il treno play off.

Dello stesso avviso anche Gianmarco Orfino, una delle liete conferme di questo Treviso, un fiore all’occhiello per quel che concerne i giovani di questo torneo: "La priorità e la necessità di questo momento, sono i tre punti che assolutamente devono arrivare sabato per poter continuare a sperare nell’ obbiettivo play off". Parole a cui fanno eco le dichiarazioni di Fatmir Sakajeva, lanciato dal vivaio neroverde del Pordenone, punto di forza nella stagione 2011/2012 degli Allievi terzi alle finali nazionali, ha buona tecnica e fiuto del gol ed è giunto a Treviso nel mercato di riparazione: "Nonostante alcune buone partite non mi sono ancora sbloccato in campionato, ma ho tanta voglia di fare gol per i compagni e per questa maglia, soprattutto perchè anche io credo nei playoff. Sono certo mi sbloccherò presto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passarella-Treviso: mister Rorato suona la carica per risalire la china - VIDEO

TrevisoToday è in caricamento