rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Sant'Ambrogio di Fiera / Via Ugo Foscolo

Fine stagione amaro per l'Acd Treviso Calcio: passa il Quinto

I biancocelesti di mister Tentoni non sono riusciti a concludere la stagione con una vittoria. Campionato da mettere nel cassetto

TREVISO Non si riesce a congedare con la vittoria dal Tenni il Treviso. Purtroppo alcune sviste difensive sono state fatali assieme alla concessione molto generosa di un penalty a favore degli ospiti. Peccato, perchè la squadra di Tentoni era riuscita a ribaltare il vantaggio iniziale di Niakhasso con un un due micidiale targato dal super duo d’attacco Moresco-Conte che chiude il campionato con ben 28 reti all’attivo. Magari su questi due giocatori si potrà lavorare in ottica futura tenedo presente che il buon Angelo è stato fermo la bellezza di due mesi e mezzo e nonostante ciò, il suo rendimento è stato ottimale come quello dell’ariete vicentino che si è confermato cannoniere di razza con 13 sigilli solamente nel girone di ritorno. Cala il sipario quindi sulla stagione trevigiana con l’ultimo gol dell’anno firmato da Fatmir Sakajeva, giovane di belle speranze ma di proprietà del Pordenone che è riuscito a trovare il suo primo gol in Eccellenza.

A.C.D.TREVISO-UNION Q.D.P 3-4

MARCATORI: pt 9′ Niakhasso (U), 15′ Conte (T), 29′ Moresco (T), 43′ Martina (U) St 12′ Niakhasso (U), 16′ rig. Martina (U), 36′ Sakajeva (T)

TREVISO (3-5-2): Franceschini; Orfino (st 1′ Fornasier), Zamuner, Pilotto; Del Papa, Stentardo, G. Granati, T. Granati, Livotto (st 15′ Sakajeva); Moresco, Conte. All. Tentoni.
UNION QDP (4-4-2): Caverzan; Martignago, Canzian (st 26′ Serafin), P. Merotto, Zilli; Vettoretti, Diomande, Mognon, Persico; A. Martina (st 32′ Tessaro), Niakhasso (st 15′ Djoulou). All. S. Merotto
ARBITRO: Anna Scapolo di Padova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine stagione amaro per l'Acd Treviso Calcio: passa il Quinto

TrevisoToday è in caricamento