rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

L'A.C.D. Treviso continua il suo calciomercato e tessera diversi nuovi giovani giocatori

Una vera e propria "razzia" di ragazzi quella che ha subito la Vigontina San Paolo da parte dei biancocelesti. Scelta nel frattempo anche la meta per il ritiro estivo

TREVISO Il Treviso Calcio ha comunicato nelle ultime ore di aver acquisito le prestazioni sportive di quattro giovani calciatori provenienti dalla Vigontina San Paolo: Nicola Niero classe 2000 e portiere, Matteo Caradonna classe 2000 e difensore, Giacomo Scroccaro classe 2000  e anche lui difensore e infine Filippo Favero, classe 2000 e centrocampista. A loro si aggiunge il jolly Giacomo De Marchi, classe 1999, proveniente dal Giorgione Calcio 2000 con il quale ha raggiunto la semifinale nazionale del campionato Juniores Elite e debuttato nel campionato d’Eccellenza con la prima squadra.

La stagione 2017-18 è però ormai alle porte e la società ha fissato la data dell’inizio della preparazione ovvero lunedì 24 Luglio presso gli impianti sportivi di Vascon di Carbonera alle ore 16.30. Successivamente, dal 30 Luglio al 6 Agosto, il quartier generale della truppa biancoceleste si sposterà in quel di Tarvisio (UD), dove verrà svolta una seconda parte sostanziosa del ritiro e, con tutta probabilità, anche la prima amichevole stagionale. Quindi il Treviso si sposterà in altura per svolgere la preparazione estiva, questa volta al confine con Austria e Slovenia. Il team trevigiano soggiornerà presso l’Hotel “Il Cervo”, una stupenda struttura, immersa nel verde e nella natura.

de-marchi-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'A.C.D. Treviso continua il suo calciomercato e tessera diversi nuovi giovani giocatori

TrevisoToday è in caricamento