rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato al Treviso: arrivano i classe '96 Gottardi e Bonotto

I ragazzi sono rispettivamente un portiere ed un centrocampista con alle spalle un grande campionato d'Eccellenza. Il team è ora quasi completo

TREVISO Una nuova coppia di tesserati per il Treviso Calcio è stata ufficializzata venerdì sera dal direttore sportivo Carlo Casagrande: si tratta del portiere Michele Gottardi e del centrocampista Matteo Bonotto. Due ragazzi giovanissimi, ma già in grado di disputare un campionato di Eccellenza ad alti livelli.

Michele Gottardi, classe 1996, arriva dal Vittorio Veneto. Ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Vittorio Veneto e nell’ultima stagione si è tolto la soddisfazione di debuttare in Eccellenza mettendosi subito in luce. “E’ un ragazzo che conosco e osservo con attenzione da anni – spiega Casagrande - Lo consideriamo un prospetto molto interessante per il futuro”.

Matteo Bonotto, anch’egli classe 1996, è invece un centrocampista offensivo con il vizio del gol. Arriva dall’Opitergina e si era fatto apprezzare da Casagrande proprio due anni fa ad Oderzo. Bonotto sbarca al Tenni in punta di piedi vista la giovane età, ma comunque con ottime credenziali: nell’ultima stagione ha segnato la bellezza di sette reti, catturando a più riprese l’attenzione del Treviso. “Porta quantità e qualità, sa stare in campo e soprattutto ha ottime capacità d’inserimento” è la fotografia tracciata da Casagrande. Un ulteriore acquisto sarà ufficializzato la settimana prossima. Il nuovo Acd Treviso sta prendendo forma, quando la rosa sarà al completo la società comunicherà anche tutte le date relative al pre-campionato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato al Treviso: arrivano i classe '96 Gottardi e Bonotto

TrevisoToday è in caricamento