rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Basket, Treviso, io ci sono: la parola al pubblico e ai tifosi

Il video "Treviso, io ci sono" è ormai un tormentone sul web e si appresta ad approdare anche in tv. La parola, ora, passa ai tifosi, che possono inviare il loro contributo filmato

Il video "Treviso, io ci sono", girato dai volti protagonisti della Pallacanestro Treviso, spopola sul web. Un vero e proprio fenomeno mediatico, che in pochi giorni ha superato le 5.000 visualizzazioni sulla pagina Facebook di Benetton Basket, su Twitter e su YouTube. E ora tocca al pubblico.

Benetton invita tutti i tifosi e chiunque abbia a cuore il destino della Pallacanestro Treviso a inviare a video@trevisoiocisono.eu il loro contributo filmato, realizzato con telefoni, i-phone, tablet, o con la telecamera del pc. Basta scandire la frase "Treviso Io Ci Sono!". I video verranno pubblicati sui canali ufficiali della società.

In attesa dei videoclip di sostegno, il filmato "Treviso, io ci sono" verrà proposto anche su B-basket, domani sera alle 20.30, su Treviso Uno (Canale 542 digitale terrestre). Alla trasmissione parteciperanno anche il "Garante" del "Consorzio Universo Treviso" Riccardo Pittis e il giornalista del Corriere del Veneto Daniele Rea.

Pittis racconterà alcuni retroscena del Consorzio appena nato, riassumendo i contenuti della convention con gli imprenditori tenutasi sabato 24 marzo, immediatamente prima del match Benetton-Fabi Shoes Montegranaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Treviso, io ci sono: la parola al pubblico e ai tifosi

TrevisoToday è in caricamento