rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Treviso Marathon 1.1, tutto pronto: ospite anche Igor Cassina

All'Expo Run nel Salone Merci della Camera di Commercio in piazza Borsa l'inaugurazione dell'evento in programma da domenica alle 10: tra i runner il sindaco Manildo, ospite anche il ginnasta

All'Expo Run nel Salone Merci della Camera di Commercio in piazza Borsa l’inaugurazione dell’evento Treviso Marathon 1.1 che prenderà il via domenica alle 10 da Conegliano.

IL SINDACO DI TREVISO RUNNER PER L'EVENTO. Alle 11.30 di oggi il taglio del nastro con il presidente del comitato organizzatore, Lodovico Giustiniani e il sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, gli assessori comunali Ofelio Michielan e Alessandra Gazzola, e l'assessore provinciale allo sport, Paolo Speranzon. Il primo cittadino trevigiano, runner per l’occasione, ha espresso grande attesa per l’evento: "Non vedo l'ora di correre domani: tutta la città sta vivendo la festa della Treviso Marathon, con l'Expo Run e l'Expo Natura in centro, nelle piazze, nel cuore della città, sono davvero felice di tutto questo entusiasmo attorno all'evento".

TRA GLI OSPITI IGOR CASSINA. Un evento che annovera tra i protagonisti anche il ginnasta Igor Cassina che, insieme alla fidanzata Valentina, sarà al traguardo ad aspettarle. "Non ho resistenza, non mi sono mai allenato sulle lunghe distanze - ha commentato il campione trentaseienne - mi piace, fa bene, è un bel mondo, quello dell'atletica e della corsa in generale. Chissà magari potrei iniziare, prima con una mezza maratona. Le sfide mi piacciono, almeno a livello amatoriale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Marathon 1.1, tutto pronto: ospite anche Igor Cassina

TrevisoToday è in caricamento