rotate-mobile
Sport Selvana

Nuoto, europei master di Londra: argento per la trevigiana Martina Benetton

La 30enne trevigiana della Natatorium Treviso ha conquistato il secondo posto nella gara M30 800 stile libero. Andrea Pegoraro, 24 anni, convocato per i mondiali di nuoto pinnato in Grecia

TREVISO Grande risultato ai Campionati Europei di Nuoto Master in corso in questi giorni a Londra per Martina Benetton, trentenne trevigiana della SSD Natatorium Treviso che ha conquistato la medaglia d’argento nella gara M30 800 stile libero. Avviatasi due anni fa nella categoria Master, Martina è andata a prendersi la piazza d’onore con un tempo di 9’56”58, appena pochi giorni dopo aver partecipato al Memorial Bettiol, svoltosi lo scorso fine settimana alle piscine comunali di Treviso.

Martina Benetton

Una soddisfazione che Natatorium Treviso condivide con un altro risultato sportivo, quello raggiunto da Andrea Pegoraro, ventiquattrenne che ha ottenuto la convocazione in nazionale per due importanti competizioni che si terranno a Volos, in Grecia: dal 22 al 26 giugno i Campionati Mondiali Assoluti di Nuoto Pinnato, nell’ultima edizione dei quali Andrea aveva conquistato il terzo posto nei 200 pinne, e dal 27 giugno all’1 luglio gli International Finswimming Competition.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, europei master di Londra: argento per la trevigiana Martina Benetton

TrevisoToday è in caricamento