Treviso-Mestrina risultato partita tabellino 28 settembre 2014

Torna a giocarsi il derby del Terraglio dopo oltre 20 anni e la gara si conclude sul pareggio con il risultato di 1-1: reti di Gnago e di Conte

Un momento della gara (foto: facebook)

Nessun vincitore nel derby del Terraglio tra Treviso e Mestrina, giocatosi dopo 23 anni, che lascia forse più scontento il Mestrina sullo 0-1 fino a pochi minuti dal termine del match.

LA PARTITA. I biancocelesti giocano un discreto primo tempo ma sono gli avversari ad andare in vantaggio per primi al 27’: è l’ex Gnago a sbloccare il match con tanto di esultanza provocatoria nei confronti dei suoi ex tifosi. Nella ripresa il Treviso parte all’attacco ma il Mestrina appare più cinico e almeno in un paio di occasioni con Peron e ancora con Gnago sfiora il raddoppio. Sembra finita per i padroni di casa ma l’espulsione al 38’ di Ballarin innesca il forsing avversario e nemmeno due minuti dopo Conte si inventa una prodezza per servire Dal Compare. Il portiere avversario respinge e Conte arriva in tempo per il tap-in vincente che regala ai suoi il pareggio.

TREVISO-MESTRINA 1-1

TREVISO (4-4-2): Bortolin 7; Orfino 6.5 (st 1‘ Cissè 6), Ton 6.5, Zamuner 5.5, Pilotto 5.5; G. Granati 6, Vianello 5.5, Campagnolo 5 (st 14‘ L. Dal Compare 6.5), Fraccaro 5.5 (st 24‘ Livotto 6); Mason 5, Conte 6.5. A disp. Franceschini, Del Papa, Marangon, Lazzari. All. Tentoni 6
MESTRINA (3-5-2): Luciani 6; F. Dal Compare 7, Abacha 6, Zanon 6 (st 24‘ Vecchione 6); Danieli 6.5, Biondo 6, Minio 6.5, Reggio 5.5 (st 15‘ Ballarin 4), Marchetto 7; Peron 5, Gnago 6.5 (st 28‘ Scaramal 6). A disp. Ziliotto, De Bortoli, Pin, Castellano. All. Vecchiato 7.
ARBITRO: Spezzati di Padova 7.
MARCATORI: pt 27’ Gnago st 40’  Conte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Travolto e ucciso da un treno, la morte di Marco Cestaro fu un suicidio

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento