rotate-mobile
Sport Centro / Piazza dei Signori, 10

Piazza dei Signori diventa una pista di pattinaggio: ecco i campioni di "Stelle sotto le stelle"

Ssabato, nel cuore di Treviso, va in scena la settima edizione del grande show dedicato al pattinaggio a rotelle: in passerella artistico, freestyle e corsa. Inizio alle 20.30, ingresso libero

TREVISO Pattinando nel cuore di Treviso. Sabato 26 agosto Piazza dei Signori diventerà il palcoscenico della settima edizione di “Stelle sotto le stelle”, la spettacolare esibizione dei campioni del pattinaggio a rotelle organizzata dalla delegazione territoriale di Treviso e Belluno della Fisr, la Federazione Italiana Sport Rotellistici, in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Treviso.  

In Piazza dei Signori sarà posizionata una pista rettangolare, lunga 40 metri e larga 20, dove si esibiranno gli specialisti di salti e piroette. Uno spettacolo da non perdere, in gran parte dedicato al pattinaggio artistico: singoli e gruppi, tra i quali spiccherà l’esibizione, in chiusura di serata, del Grande Gruppo delle Royal Eagles, in partenza per i World Roller Games di Nanchino. Non mancherà neppure uno spazio per il pattinaggio corsa, che presenterà le giovani stelle della Polisportiva Casier, reduci da una stagione di successi a livello nazionale e internazionale, e per il freestyle, pronto ad incantare con i virtuosismi di un team veneziano, i Fun Blades di Spinea. I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista a partire dal pomeriggio. Alle 20.30 prologo musicale con l’esibizione di “Ottoni di Marca”. Poi, poco prima delle 21, spazio ai pattinatori. Ingresso gratuito, emozioni garantite. 

Ecco gli atleti e le società partecipanti all’edizione 2017 di “Stelle sotto le stelle”. Pattinaggio artistico. Singoli: Silvia Santinon (Polisportiva Salvatronda), Vittoria Saccon (Scuola di Pattinaggio Artistico Musano), Caterina Lecchi (Sporting Treviso), Giulia Rita Serafin (Skating Spresiano), Clarissa Bellagamba (Scuola di Pattinaggio Artistico Musano). Gruppi: Grande Gruppo Italian Show (Skating Club Mottense); Gruppo Jeunesse Royal Eagles (Skating Club Don Bosco Mareno); Gruppo Jeunesse Division (Pattinaggio Artistico Portogruaro); Gruppo Jeunesse Italian Show (Skating Club Mottense); Gruppo amatoriale Skating Club Sedico; Piccolo Gruppo Divisione Nazionale (Pattinaggio Artistico Portogruaro); Grande Gruppo Royal Eagles (Skating Club Don Bosco Mareno). Pattinaggio corsa: Polisportiva Casier. Freestyle: Fun Blades Spinea.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza dei Signori diventa una pista di pattinaggio: ecco i campioni di "Stelle sotto le stelle"

TrevisoToday è in caricamento