rotate-mobile
Sport Conegliano

Triathlon Cross: altro titolo della Ligerteam Keyline con De Paoli

A Dongo, sul lago di Como, la società coneglianese vince il titolo italiano e raggiunge un terzo posto nel femminile con Greta Vettorata

CONEGLIANO - Altro titolo italiano per il Ligerteam Keyline. Domenica scorsa Mattia De Paoli si è riconfermato campione tricolore nel Triathlon cross a Dongo, sul lago di Como. L’atleta ha preceduto il suo compagno di squadra Massimo Cigana, il quale reduce dall’ottimo secondo posto agli Italiani Half ironman, ha dovuto faticare, dopo una serie di cadute in bici, per agguantare con un’ottima frazione podistica il secondo gradino del padio. E’ stata una gara avvincente, resa molto difficile dalle condizioni meteo avverse e da un percorso in bike durissimo e molto tecnico che ha visto i due atleti darsi battaglia fino all’ultimo metro. De Paoli ha prevalso grazie ad una frazione bike che ha fatto la differenza.

Il successo della squadra portacolori dell’azienda di Conegliano è stato completato dal terzo posto nella gara femminile di Greta Vettorata, atleta che si è presa un’altra bella soddisfazione dopo aver vinto il titolo italiano di Winter Triathlon.

Grande la soddisfazione di tutti i componenti del Ligerteam Keyline che in questa stagione sta mietendo innumerevoli successi grazie ad una squadra di atleti ben affiatata e motivata, dimostrando di essere una delle realtà più competitive a livello nazionale ed internazionale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triathlon Cross: altro titolo della Ligerteam Keyline con De Paoli

TrevisoToday è in caricamento