rotate-mobile
Sport Casier

Tricolori di pattinaggio corsa: Casier tre volte sul podio

Agli Assoluti su pista di Bellusco argento per l’Americana Allieve, poi due bronzi. Un risultato che ha riempito di entusiasmo la Polisportiva Casier e le sue giovani atlete

CASIER Tre medaglie: un argento e due bronzi. Niente male davvero il bilancio della Polisportiva Casier ai Campionati italiani assoluti su pista di pattinaggio corsa, andati in scena a Bellusco, in provincia di Monza e Brianza.

L’argento è arrivato grazie alla bella prestazione dell’Americana allieve, composta da Ilaria Carrer, Giulia Serena e Camilla Beggiato. Un trio che si è così confermato ai vertici, allungando la serie delle medaglie tricolori conquistate negli ultimi anni nella prova a squadre. Beggiato e Carrer hanno aggiunto all’argento nell’Americana, un bronzo nella gara individuale: Camilla è giunta terza nei 300 metri sprint e Ilaria è salita sul gradino meno nobile del podio nella 5000 metri a eliminazione. Se Ilaria, Giulia e Camilla sono state le punte di diamante della spedizione trevigiana a Bellusco, la Polisportiva Casier si è segnalata anche per l’ottima compattezza di squadra, tanto che il team presieduto da Bruno Sartorato ha colto un positivo 17° posto in una classifica di società che ha compreso ben 84 squadre provenienti da tutta Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tricolori di pattinaggio corsa: Casier tre volte sul podio

TrevisoToday è in caricamento