rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Preganziol / Via Mire Basse

Al 25° Trofeo Colfert di Preganziol vincono Alessandro Lorenzon e Benedetta Badioli

Rispettati i pronostici del main draw. Nel maschile secondo Costa e terzi Baldan e De Paoli, mentre al femminile podio con Zodo, Borsato e Durante

PREGANZIOL A Preganziol, in Via Basse, è andato in scena il 25° Trofeo Colfert con 85 tennisti a contenderselo. Renato Cioffi ha curato la competizione assegnando nel maschile la parte più copiosa ad Alessandro Lorenzon che con l’occasione porta a tre i suoi successi stagionali. In fondo ci è arrivato con Umberto Costa in una finale giocata per quasi due ore, ma il risultato è stato un doppio 6/3. Terze piazze per Edoardo Baldan e per il numero due del seeding Andrea De Paolis. Dietro buona la performance del giovane Riccardo Menon con due ottimi positivi per poi incocciare sul giovane talento opitergino Fedrico Drusian. Gara questa culminata solo nella prima parte dove Menon ha ingaggiato un buon match. Convincente anche la prestazione di Nicola Caron che ha impegnato a fondo il winner portandolo al terzo set.

Dalla quarta avanzano Nereo Mariotto, Eitan Verdelli ed Andrea Buzzo. Nel draw rosa tutto come da copione. Benedetta Badioli partita favorita assieme a Celeste Zodo ha ribadito la sua caratura imitando lo stesso risultato della finale maschile, doppio 6/3. Terzi posti per la sorpresa del torneo Elisa Borsato e per la maestra di Volpago Sabrina Durante che ha fatto vedere tutto il suo spessore tecnico impegnando la Zodo fino al terzo set.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al 25° Trofeo Colfert di Preganziol vincono Alessandro Lorenzon e Benedetta Badioli

TrevisoToday è in caricamento