rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Trofeo delle Province 2018: ecco i convocati della selezione maschile e gli arbitri

E' stata diramata, dai selezionatori Alessandro Del Faggio e Simone Favaretto, la lista ufficiale degli atleti che faranno parte della Rappresentativa Territoriale per Treviso e Belluno

TREVISO E’ stata diramata la lista ufficiale degli atleti che faranno parte della Rappresentativa Territoriale al Trofeo delle Province U14 2018. Dopo l’allenamento di lunedì sera a Bessica, a cui hanno preso parte sedici ragazzi, sono stati ufficializzati i nomi dei dodici componenti della squadra che difenderà i colori di Treviso e Belluno sabato e domenica al Trofeo delle Province. Significative per le decisioni dei selezionatori Alessandro Del Faggio e Simone Favaretto, oltre a quanto visto negli incontri degli ultimi mesi, le indicazioni date dalle finali del Campionato Under 14 giocate domenica scorsa a Monastier che hanno visto protagonisti molti dei ragazzi convocati.

Questa la lista dei convocati: Guimaraes Schneider Joao Vitor (La Piave Volley A.S.D.), Milanese Filippo (Albertina Pallavolo), Scaglia Jacopo (Pallavolo Motta), Serena Simone (Volley Aurora & Vittorio), Bristot Alessandro, Galliani Matteo e Pavei Federico (Spes Belluno), Gashi Erion e Tuis Francesco (Polisportiva Casale), Boninfante Mattia, Delesto Simone e Cunial Edoardo (Volley Treviso). A completare la delegazione il primo allenatore Alessandro Del Faggio, l’assistente Simone Favaretto e il dirigente accompagnatore Giampietro Zardo. Per la Rappresentativa Tre.Uno ultimo allenamento di rifinitura venerdì 16 marzo. Ufficializzati anche gli ufficiali di gara Tre.Uno che arbitreranno le gare del Trofeo: Onnivello Federica di Treviso e Vanin Myra di Quinto di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo delle Province 2018: ecco i convocati della selezione maschile e gli arbitri

TrevisoToday è in caricamento