rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Asolo

Giovanni Trentin torna in pista sognando Les Mans

Il giovane pilota trevigiano, dopo la vittoria della scorsa edizione, parteciperà nel weekend alle Iame Serie Italy nella speranza di accedere alla finale internazionale di Les Mans

ASOLO Dopo il Rally Adriatico, per MT Racing è arrivato il momento di scendere in pista per l’ultimo round della Iame Series Italy in programma sul circuito South Garda Karting di Lonato del Garda in provincia di Brescia.

Il giovane pilota Giovanni Trentin, campione del trofeo nella passata stagione, prenderà il via ancora in categoria X30 Mini sempre ottimamente seguito dal Team Driver di Asolo. In queste ore il pilota sta eseguendo una lunga sessione di test nel circuito dove si svolgerà la manifestazione. Una gara molto agguerrita in quanto rappresenta l’ultimo appuntamento nazionale del trofeo monomarca organizzato dalla casa motoristica Iame, dove i primi tre di ogni categoria si aggiudicheranno il pass per entrare alla finale Internazionale che si svolgerà presso il prestigioso circuito di Le Mans in Francia. Il programma della manifestazione partirà da sabato 29 settembre con le sessioni di prove libere e con le prove ufficiali di qualificazione per poi proseguire domenica per il warm up, prefinale e finale.

L'evento potrà essere seguito in streaming sul sito www.southgardakarting.it 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Trentin torna in pista sognando Les Mans

TrevisoToday è in caricamento