rotate-mobile
Sport

TVB in tour abbonamenti col risciò nell'ultima settimana di scrimmage

Buone notizie anche dall'infermeria: Williams ha subito solo una distorsione alla caviglia. Mercoledì invece amichevole con Udine

TREVISO - 

CORON WILLIAMS, NIENTE DI ROTTO

Buone notizie dall'infermeria della De' Longhi Treviso, lo staff ha infatti accolto con sollievo il responso degli esami clinici a cui è stata sottoposta la caviglia sinistra di Coron Williams che ha accusato una distorsione nel finale della gara con la Reyer a Caorle. Niente di rotto per la guardia statunitense, che quindi dovrà osservare una settimana di riposo e terapie.Al termine di questa scadenza si valuteranno le condizioni e i tempi di rientro in piena efficenza di Williams, grande protagonista trevigiano al Torneo di Caorle.

RISCIO' TVB IN TOUR 

Dopo le positive uscite nelle mattine della settimana scorsa fuori delle Scuole Superiori trevigiane, domenica il "Riscio' TVB" che promuove gli abbonamenti e l'esordio di campionato della De' Longhi il 5 ottobre al Palaverde contro Reggio Calabria, è stato a Vascon, nella bellissima cornice della sagra "Coi pie' descalsi". Presenti anche oltre ai promoter due giocatori di TVB, Dario Cefarelli e Matteo Fantinelli che hanno giocato con il pubblico presente e firmato autografi. L'iniziativa "Riscio' TVB" verrà riproposta anche nel prossimo fine settimana.

Continua la Campagna Abbonamenti 2014/15 "Metti in campo la tua passione": per le 15 partite al Palaverde abbonamenti da 40 euro a 200 euro, info , prezzi e modalità sul nuovo sito ww.trevisobasket.it. Gli abbonamenti si acquistano alle filiali Volksbank di Treviso e Provincia, all'Hotel Maggior Consiglio da lunedì a venerdì (17-19.30) e al negozio Incons Store di Treviso (Via San Vito).

PROGRAMMA SETTIMANALE - AMICHEVOLI E TORNEI

Martedì ripresa degli allenamenti per la squadra di Pillastrini, senza Williams e con Pinton (anche lui leggermente infortunato alla caviglia) a mezzo servizio. Mercoledì alle 20.00 a Udine, scrimmage amichevole con la locale formazione (DNB), sabato 27 e domenica 28 invece Torneo Valerio Mazzoni di Cento con Orva Lugo, Tramec Cento e Mobyt Ferrara, primo avversario di Treviso. Infatti sabato alle 19.00 in campo De' Longhi-Mobyt Ferrara, alle 21.00 Lugo-Cento. Domenica alle 18 e alle 20 le finali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TVB in tour abbonamenti col risciò nell'ultima settimana di scrimmage

TrevisoToday è in caricamento