rotate-mobile
Sport

Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896: all'argentino Nicolas Tivani la 48^ Ruota d'Oro

Il 21enne di San Juan, all'86° GP Festa del Perdono, ha battuto Filippo Rocchetti della Zalf Fior e Luca Raggio della Viris Maserati L&L Chiaravalli

TREVISO Martedì pomeriggio è arrivata la 17esima vittoria del 2017 per il Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896. Il campione nazionale argentino Nicolas Tivani si è aggiudicato la 48a Ruota d'Oro - 86° GP Festa del Perdono battendo Filippo Rocchetti (Zalf Fior) e Luca Raggio (Viris Maserati L&L Chiaravalli).

Il 21enne di San Juan ha messo a frutto un ottimo lavoro di squadra. Dopo che i compagni hanno riportato il gruppo a 30" dai fuggitivi è rientrato tutto solo su Andrea Cacciotti (Hopplà Petroli Firenze), su cui si sono riportati successivamente altri quattro atleti, quindi ha nettamente primeggiato nello sprint a sei.

«Per me questa è una vittoria importante, arriva a fine stagione e fa bene a tutto il team. Io e i miei compagni abbiamo dato il massimo per portarla a casa. Dopo aver attaccato, ho anticipato la volata, sono scattato ai 200 mt e ho vinto bene. Dedico il successo a tutta la squadra e alla mia famiglia, da cui sto a lungo lontano per gli impegni agonistici» è il commento di Tivani, al suo quarto sigillo stagionale. La squadra, martedì diretta dal ds Marco Milesi, sabato prossimo sarà in gara al Giro dell'Emilia e domenica al Gran Premio Beghelli.

unnamed-61-39

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896: all'argentino Nicolas Tivani la 48^ Ruota d'Oro

TrevisoToday è in caricamento