rotate-mobile
Sport Conegliano

Capitano, mio capitano: Valentina Arrighetti lascia l'Imoco Volley e va a Scandicci

La società ha dato la notizia sul suo sito ufficiale, ringraziando con un comunicato una delle protagoniste assolute del primo scudetto conquistato dall'Imoco. Nuovo inizio in Toscana

CONEGLIANO Dopo la trionfale conquista del primo scudetto, l'Imoco volley perde il suo capitano Valentina Arrighetti. La pallavolista dalla prossima stagione vestirà la maglia della Savino del Bene Scandicci.

A darne notizia è la società sportiva di Conegliano che nelle scorse ore ha pubblicato un breve comunicato sulle pagine del suo sito ufficiale. "L’Imoco Volley saluta calorosamente Valentina e desidera ringraziare l’atleta per il suo impegno e per le sue spiccate qualità tecniche e morali che ne fanno una delle giocatrici più amate dal pubblico del volley italiano. Anche in questa stagione a Conegliano è stato così, e quindi la società interpretando anche il pensiero di tutti i tifosi gialloblu, dedica un caloroso in bocca al lupo a Valentina Arrighetti per la prosecuzione della sua pluridecorata carriera." Queste le parole di saluto scritte dalla società. Valentina Arrighetti si sposta in Toscana per la nuova stagione, staremo a vedere ora chi sarà il nuovo capitano delle Pantere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitano, mio capitano: Valentina Arrighetti lascia l'Imoco Volley e va a Scandicci

TrevisoToday è in caricamento