rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Mogliano Veneto

Mogliano rugby espugna Viadana: grande vittoria in trasferta per 19 a 24

Partita decisa nel finale di gara con una serie di incredibili colpi di scena. Alla fine la spuntano i trevigiani con una grande prova di carattere. Taniela Koroi man of the match

MOGLIANO VENETO Finale fantastico con colpi di scena che si susseguono uno dopo l'altro. Due squadre che oggi hanno onorato il rugby e hanno tenuto in apnea entrambe le tifoserie per tutti gli oltre ottanta minuti di gioco. Nonostante una grande partita da parte di Viadana, la squadra trevigiana è riuscita a imporsi con una grande prova di carattere. Taniela Koroi ha poi messo la ciliegina sulla torta alla sua grande performance, siglando in tuffo la meta del sorpasso definitivo e della vittoria della propria squadra.

Il risultato di oggi rinforza il quarto posto in classifica di un Mogliano che allontana di altri tre punti la minaccia giallonera. Il proseguio della stagione non dovrà essere sottovalutato, ma ovviamente potrà essere affrontato con la giusta serenità e concentrazione. "E' stata dura ma ero fiducioso nonostante il sorpasso a cinque minuti dal termine, abbiamo giocato per cercare almento il calcio di punizione. Alla fine è arrivato e pur sbagliandolo dalla azione che ne è conseguita è arrivata la meta della vittoria. Adesso dobbiamo continuare su questa strada." Queste le parole di Kino Properzi alla fine del match. La prossima partita fra tre settimane contro l'Aquila, al Quaggia di Mogliano Veneto dopo l'ulteriore pausa dovuta alla disputa degli incontri del 6 Nazioni. Non sarà facile, ma Mogliano ha dimostrato di avere le carte in regola per restare tra le grandi di questo campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano rugby espugna Viadana: grande vittoria in trasferta per 19 a 24

TrevisoToday è in caricamento