rotate-mobile
Sport Ponzano Veneto

Visita speciale a Villa Minelli: la dirigenza del Benetton Rugby a pranzo con la proprietà

Il piacevole incontro è stato l’occasione per fare il punto della situazione sull’ultimo biennio del club biancoverde e per dare un messaggio di vicinanza da parte della società

PONZANO VENETO Mattinata diversa dal solito per capitan Alberto Sgarbi e gli allenatori biancoverdi che lo scorso venerd', accompagnati dal Presidente Amerino Zatta e dal Direttore Sportivo Antonio Pavanello, sono stati ospiti a pranzo del signor Luciano Benetton presso Villa Minelli a Ponzano Veneto.

Il piacevole incontro è stato l’occasione per fare il punto della situazione sull’ultimo biennio che il club biancoverde sta attraverso e che nella stagione in corso lo vede consolidare le basi poste lo scorso anno, attraverso gli importanti risultati raggiunti sul campo. Lo dimostrano le otto vittorie stagionali in Guinness PRO14, di cui cinque consecutive che hanno di fatto consentito al Benetton Rugby di stabilire un nuovo record, oltre che alla consistente competitività della rosa allestita nelle ultime due stagioni.

Un chiaro messaggio di vicinanza alla squadra quello voluto lanciare dalla proprietà con la quale è stata anche l’occasione di fare una proiezione sugli obiettivi a medio-lungo termine che il club intende raggiungere in futuro. Infine durante la permanenza in Villa la delegazione biancoverde ha avuto modo di incontrare e salutare anche il signor Carlo Benetton.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita speciale a Villa Minelli: la dirigenza del Benetton Rugby a pranzo con la proprietà

TrevisoToday è in caricamento