rotate-mobile
Sport Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

Coppa Comitato: l'Eurotennis Club Treviso vola alla seconda fase con punteggio pieno

Anche con il Tc Vicenza fatta valere la "legge" del 3-0. Prossima sfida sabato 13 febbraio, in un match di tutto cuore prima di San Valentino

TREVISO La “legge” del 3-0 colpisce ancora. L’Eurotennis Club Treviso accede alla seconda fase della Coppa Comitato maschile, superando nettamente sui campi di viale Felissent il Tc Vicenza. Medesimo score era stato riservato al Tc “La Barchessa” (Casale sul Sile), al Tennis Patavium, e allo Sporting Mestre, gli altri avversari del primo girone eliminatorio. 

Percorso netto, dunque, per la squadra capitanata da Denis Basso, che nell’ultima occasione si è aggiudicato il singolare con il portacolori vicentino Davide Paganin con l’eloquente punteggio di 6-1, 6-2. Il secondo punto è arrivato grazie al successo di Franco Ceccon su Furio Castaldi: anche in questo caso vittoria che non ammette discussioni (6-1, 6-1). A suggellare il trionfo del club trevigiano ci ha pensato il doppio, composto da Denis Basso e Giuliano Tonini, che ha avuto la meglio sulla coppia Davide Paganin-Francesco Lo Greco (6-1, 6-1). L’Eurotennis si qualifica dunque come prima classificata, a punteggio pieno, e ora attende il sorteggio della seconda fase, in programma mercoledì 10 febbraio, quando si conoscerà la rivale del match che si svolgerà sabato 13 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Comitato: l'Eurotennis Club Treviso vola alla seconda fase con punteggio pieno

TrevisoToday è in caricamento