rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Video Mareno di Piave

Mareno di Piave: auto sgomma sul prato comunale VIDEO

L'amministrazione comunale diffonde le immagini del danneggiamento di un'area appena sistemata di fronte al centro culturale: "Saremo inflessibili"

MARENO DI PIAVE Un’auto che sgomma sul prato – da poco sistemato – nell’area esterna al centro culturale di Mareno di Piave. È quanto hanno immortalato le telecamere di sorveglianza comunali venerdì notte, le cui immagini sono state diffuse anche attraverso la pagina Facebook dell’amministrazione, che attacca: “L’ignoranza e l’inciviltà di alcuni danneggia il bene di tutti i maranesi”, scrive lo staff sul social network.

“Si tratta di uno dei purtroppo tanti episodi di ignoranza ed inciviltà che si continuano a verificare in quest'area appena riqualificata dall’amministrazione comunale – scrivono dal Comune sotto il video -. Non possiamo accettare questi comportamenti e sanzioneremo a dovere chi si è permesso o si permetterà di danneggiare il patrimonio dei marenesi. Saremo inflessibili, agendo in tutte le sedi, se non arriveranno scuse e ripristino del danno”. Il danneggiamento è avvenuto all’1.17 di venerdì notte. Al lavoro anche le forze dell’ordine per rintracciare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mareno di Piave: auto sgomma sul prato comunale VIDEO

TrevisoToday è in caricamento