"Corro quindi sono": un film racconta la vita del trevigiano Bernardo Bernardini

"Bernardo - Corro quindi sono" è un documentario in fase di pre-produzione sulla figura del triatleta trevigiano che, nonostante il grave incidente che lo ha reso invalido in giovane età, non ha mai smesso di inseguire la sua passione per lo sport. Lo Studio C.22 ha iniziato a girarlo ed ora è alla ricerca di finanziamenti per poter completare le riprese

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Le prime immagini del teaser del film ci mostrano un progetto originale e interessante che aspetta solo di essere completato. A realizzare il film è lo Studio C.22 di Padova, nato nel 2017 dall'incontro di varie realtà  professionali e artistiche. C.22 è un gruppo eterogeneo in cui ogni  membro partecipa al processo creativo secondo la propria esperienza e professionalità.

Il sogno del collettivo è quello di riuscire a ottenere nelle prossime settimane i fondi necessari per completare le riprese. Il documentario sta già suscitando molto interesse. Sponsor e produttori incuriositi dal progetto e dall'incredibile storia del trevigiano Bernardini possono farsi avanti contattando la produzione tramite la pagina Facebook del film "Bernardo - Corro quindi sono".

Potrebbe Interessarti

  • Treviso, Roncade, Olmi, Silea, Merlengo: perchè si chiamano così?

  • «Accusati da un gruppetto di persone»: i fratelli Stella contro minacce e messaggi d'odio

  • Treviso si sveglia all'alba per le vie del centro con la "5 alle 5"

  • I fratelli Stella: «Addolorati e vicini alla famiglia di Alessandro Sartor»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento