rotate-mobile

Leslie Grey ft. Nightwist - 'Paranoia' (Delirium Clique)

Leslie Grey (Niccolò Colella) è una ragazzo di 16 anni della provincia di Treviso il quale, insieme al suo amico nonché produttore Nightwist (Matteo Fossaluzza), vuole portare in alto la sua arte, il suo HipHop innovativo fatto da Extrabeat, ritornelli melodici con note Trap ed Hardcore.

Leslie è molto pensieroso, in passato ha avuto problemi di rabbia e grazie ad uno psicologo è riuscito a raccogliere le idee per "buttarle sopra le strumentali", tanto che da qui nasce il concept 'pensieri e paranoia', title track dell'omonimo album "Paranoia Mixtape" (registrato e mixato grazie a LukeStudio).

Nightwist, invece, è il braccio destro di Leslie e ora, dopo aver finanziato il mixtape, sta producendo strumentali per un prossimo album con uscita da definirsi. L'obiettivo è di fondere le emozioni e gli stati d'animo dal livello testuale a quello melodico. L'intero mixtape è in uscita nelle prossime settimane e il concept si basa su più stili: Hardcore, Dubstep, Trap e perfino Oldschool. Insomma, il loro rap  va da ieri, a oggi, fino a domani.

Video popolari

Leslie Grey ft. Nightwist - 'Paranoia' (Delirium Clique)

TrevisoToday è in caricamento