Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, decine di auto in strada nonostante i divieti

E' successo stamattina, venerdì 10 aprile, in Via Vittorio Veneto a Casale sul Sile. Come testimoniano le immagini girate da un cittadino il traffico è tornato come nelle normali giornate pre-Covid

 

Traffico intenso questa mattina, venerdì 10 aprile, in Via Vittorio Veneto a Casale sul Sile. Un residente della zona ha inviato alla nostra redazione queste immagini che fanno ben capire come molti trevigiani abbiano ripreso a uscire di casa negli ultimi giorni nonostante i divieti.

In pochi secondi di filmato decine di auto e furgoni passano davanti alla telecamera. Certo, in alcuni casi si tratta di mezzi per le consegne a domicilio, ma è difficile che tutti gli altri automobilisti ripresi nel video si siano mossi solo per comprovate esigenze lavorative o per fare la spesa. Non c'è solo Casale però, in tutti i Comuni il traffico è aumentato negli ultimi giorni con la riapertura delle aziende. Aggiungendoci il fatto che oggi è Venerdì Santo e domenica 12 e lunedì 13 aprile le attività resteranno chiuse per Paqua e Pasquetta, sono stati tantissimi i trevigiani usciti di casa.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento