rotate-mobile

Tueamore Onlus, al via la campagna crowdfunding in aiuto ai malati oncologici

Dal 18 settembre 2017 sarà possibile aiutare i malati oncologici su Eppela grazie al progetto di Tueamore.

In Italia ogni anno circa 800mila malati si spostano sul territorio nazionale per poter accedere alle migliori cure. Purtroppo i costi da affrontare per vivere distanti da casa sono molto alti e spesso inaccessibili. Per aiutare chi ha bisogno, la Onlus Tueamore avvicina i pazienti oncologici, che devono raggiungere i migliori ospedali per la propria patologia, alle strutture ricettive vicino ai centri d’eccellenza (case d’accoglienza, alberghi, b&b ..). 

Tueamore.org Onlus è una associazione senza fini di lucro. Nata nel 2016, nel giro di un anno ha raccolto 49 adesioni con un totale di oltre 900 posti letto gratuiti o a prezzo simbolico ed ha pagato oltre 300 notti ai pazienti con difficoltà economiche, ma non basta, con l'aiuto dei cittadini Tueamore vuole fare di più! Sono tantissime le persone che hanno già contribuito al progetto. Aiutaci subito anche tu! C'è ancora poco tempo per dare un contributo. Sono previste dei gadget per i sostenitori come ad esempio, olio di oliva extravergine spremuto a freddo, magliette ed infine un'opportunità di conoscere i soci fondatori.

L'olio extra vergine di oliva di Tueamore è disponibile su Eppela in offerta limitata. È spremuto a freddo, e proviene dagli olivi dei soci fondatori nelle campagne della Tuscia Viterbese.

I NUMERI DI TUEAMORE

Tueamore.org nasce nel 2016 e finora ha raccolto 49 adesioni con un totale di oltre 900 posti letto gratuiti o a prezzo simbolico ed ha pagato oltre 300 notti ai pazienti con difficoltà economiche.

TUEAMORE E' DEDICATO ALLA MEMORIA DELLA DOTTORESSA ELENA ROLFO

Tueamore Onlus, associazione senza fini di lucro, nasce da un sogno di tre fratelli molto legati fra loro. Nel 2016, la Presidente onoraria, la Dott.ssa Elena Rolfo - medico geriatra nonché sorella, madre e donna ineguagliabile - durante il suo personale percorso di malattia, ha constatato che non tutti i cittadini possono usufruire delle strutture d'eccellenza, poiché i costi vivi degli spostamenti e dei soggiorni nei luoghi di cura prescelti sono a carico interamente del paziente. Ha subito iniziato a sognare uno strumento che potesse aiutare le persone in difficoltà. L'Avv. Ugo Maria Rolfo, l'Ing. Antonello Cherubini, le Dott.sse Margherita Moretti e Laura Rolfo continuano a sostenere il sogno di Elena. Aiutaci anche tu, insieme possiamo fare molto.

La Presidente onoraria Dott.ssa Elena Rolfo

TUEAMORE PER GLI ALBERGHI

Tueamore accoglie nella sua rete anche alberghi chiedendo loro uno sconto ai pazienti. 
Tueamore misura la solidarietà con i cuori: 

4 cuori = due notti gratuite ogni sei mesi;

3 cuori = due notti gratuite una volta all'anno;

2 cuori = due notti gratuite una volta soltanto;

1 cuori = 10% di sconto 

Hai un hotel, un B&b, un agriturismo, vicino ad una struttura sanitaria? Più ci darai una mano ad aiutare un cliente venuto da lontano e più Tueamore e la Sua comunità ti ringrazierà. Le strutture convenzionate con Tueamore appaiono nel nostro portale, possono inserire nel proprio sito internet il logo di Tueamore, ed infine ricevono un logo da applicare all'ingresso della struttura allo scopo di render nota la propria partecipazione al progetto solidale di Tueamore. Infine le strutture che ottengono 3 o 4 cuori vengono ringraziate sulla nostra grande comunità Facebook.

Video popolari

Tueamore Onlus, al via la campagna crowdfunding in aiuto ai malati oncologici

TrevisoToday è in caricamento