rotate-mobile
Animali

Cani in adozione a Treviso, bellissimi e affettuosi

Sono stati abbandonati 11 cuccioli, hanno bisogno di una famiglia che li accolga, ricambiano con tantissimo affetto

Se guardare video e foto di gattini e cagnolini ti fa sentire bene, immagina come sarebbe tenere uno di quei batuffoli di pelo in braccio, di sentire il loro miagolio o guaito buffo, sentirlo accoccolarsi e addormentarsi fiducioso... non c'è niente di più bello che dare e ricevere affetto, ed è proprio per questo che avere un animale domestico è un'esperienza così speciale, non solo per gli adulti, ma anche e soprattutto per i bambini.

Avere un animale in casa è un impegno, ma lo sforzo e il sacrificio non sono nulla se paragonati ai benefici per la nostra salute, sia fisica sia mentale: gli animali domestici aumentano i pensieri positivi, ci fanno sentire bene con noi stessi e ci aiutano a ridurre lo stress.

Un cane è una compagnia straordinaria. I cani non parlano ma sono una presenza dall’intensità e profondità quasi impossibili da descrivere a parole. Con lui si chiacchiera, si gioca, si comunica, si va in giro, senza mai sentirsi soli. Quando ti vede da lontano e si lancia in una corsa che si conclude in un abbraccio festoso, è così che ti dice quanto ti vuole bene.
I cani ti aiutano a socializzare. Essi, infatti, hanno bisogno di attenzioni e di uscire per cui il padrone attento e affettuoso almeno per qualche ora è costretto a dimenticarsi del caos della sua esistenza per fare una camminata, quattro passi al parco, un giro del quartiere.
Una zampa che si allunga alla ricerca di carezze, una testa più o meno grande che si appoggia sulla gamba alla ricerca di
conferme, un corpo che si appoggia alle gambe alla ricerca di sicurezza. Sono solo alcuni tra i tanti motivi per cui
avere un cane è bellissimo e rende la vita migliore.

Cani in adozione a Treviso

Sono arrivati al Rifugio Enpa di Treviso 11 cuccioli che cercano casa con urgenza, hanno dai 3 ai 5 mesi, taglia media, per adesso sono stati sverminati, chippati e vaccinati.
Verranno affidati a famiglie affidabili e consapevoli che un cane è per sempre nonostante tutto.

Si chiamano :
MADISON 
MARGHERITA 
MARINA 
MORGAN 
MATILDE 
MILU' 
MANOLO 
MUFASA 
MOZART 
MANGO 
MANILA
No persone troppo anziane.
No a famiglie assenti ore ed ore.
Sterilizzazione obbligatoria per tutti.
Si trovano al Rifugio di Ponzano Veneto a Treviso 
Per info/adozione: dalle 9 alle 12.30 dal lunedì al venerdì 0422 484019, Isabella 392 7765874

cuccioli in adozione treviso

Se si desidera veramente un cane, non è necessario che sia di razza: un meticcio può essere un vero amico, capace di dare moltissimo senza chiedere niente di speciale in cambio, se non il vostro amore e il vostro rispetto.
Un cane di canile che deve tornare a casa con te, è felice, cerca per essere coccolato, la relazione che si stabilisce con lui è unica e ti fa sentire speciale. I cani ti scelgono, e quando lo fanno per loro non c'è nessun altro al mondo.
Un cane è una compagnia straordinaria, non parlano ma sono una presenza e una compagnia dall’intensità e profondità quasi impossibili da descrivere a parole. Con un amico a 4 zampe si chiacchiera, si gioca, si comunica, si va in giro, non ci si sente mai più soli.

Rifugio Enpa di Ponzano Veneto Treviso

Per appuntamento e visita:
Dalle 9/12: 0422 484019
Dalle 15/18 al cell 392 776 5874

Sito: Enpa Treviso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani in adozione a Treviso, bellissimi e affettuosi

TrevisoToday è in caricamento