Dolcissimi mici in adozione a Treviso
Inizia l'anno con un nuovo amico che ti donerà tanto affetto
Non c'è niente di più forte del legame tra l'uomo e i gatti, e questo amore a prima vista dura da secoli. Un gatto può richiedere attenzioni ed energie, ma se si decide di adottarne uno i benefici sono moltissimi. Pronto ad accoglierci quando torniamo a casa dal lavoro, a fare le fusa quando lo coccoliamo, arricchisce ogni persona con la sua amicizia e il suo affetto incondizionato. In poche parole, la vita è più bella in compagnia di un gatto!
Alcuni gattini sono stati, purtroppo, abbandonati e cercano casa a Treviso. Uno più bello dell'altro. Se desideri un amico a 4 zampe sei nel posto giusto, vogliamo presentarti alcuni dei mici del Rifugio Enpa Treviso che non aspettano altro che di essere adottati.
ARIANNA
Femmina, adulta, tanto bella che sembra un miraggio, regale e ammaliante.
Sverminata/spulciata, vaccinata e sterilizzata!
Info adozione 327 639 3003 (inviare SOLO Whatsapp).
FRATELLINI
Aswed di circa un anno e due mesi e Simba di circa 6 mesi, splendidi fratelli dal carattere differente cercano casa anche separatamente.
Aswed è più timidino ma quando si affeziona diventa affettuoso più che mai.
Simba invece, più lanciato alla ricerca costante di coccole e buffissimo. Si vogliono un bene infinito.
Contattare: 329 232 6348
PER INFORMAZIONI e/o ADOZIONI CONTATTARE
Se volete andare a trovare questi dolcissimi cani fissate una visita al Rifugio Enpa telefonando al numero 327.6393003 (se non risponde lasciare un messaggio, sarete richiamati). Per info/adozione Mara 347 / 9813509.
ENPA TREVISO
L'ENPA è la prima associazione protezionistica italiana, nata nel 1871 quando Giuseppe Garibaldi, su invito di una nobildonna inglese, la contessa di Southerland lady Anna Winter, incaricò il Dottor Timoteo Riboli, suo medico personale, di costituire una società per la protezione degli animali. Nacque così la Società Reale per la Protezione degli Animali, da cui nel 1938 venne costituito l'Ente Nazionale Protezione Animali.
L'ENPA è l'unico ente protezionistico riconosciuto dallo Stato Italiano, con la precisa finalità della Protezione e Tutela degli Animali.
La Sezione di Treviso è sorta nell'agosto 2004. In particolare l'impegno è rivolto all'accoglienza e al successivo affidamento di animali abbandonati che sono ospitati, curati e sterilizzati. Ogni cane viene seguito e controllato con uno specifico post-affido.
I cani di cui si occupa sono lasciati soli a causa di decessi dei proprietari, di sfratti esecutivi, di perdita del lavoro, di ospedalizzazioni, di cambi d'abitazione, di carcerazioni, di casi sociali e chiedono di trovargli una nuova adozione.
L'associazione ha più strutture nelle quali sono ospitati i nostri amici pelosetti a quattro zampe, nel Rifugio di Ponzano Veneto confluiscono i cani abbandonati dei comuni delle ex Ulss 8-9.
Rifugio Enpa di Ponzano
Via Fossa, 5 Merlengo di Ponzano Veneto (TV)
Tel. 0422.484019