Link Soluzioni S.r.l. cerca Impiegata Back Office Finanziamenti

Azienda: Link Soluzioni S.r.l.
Data annuncio: 08/12/2016
Sede di lavoro: Treviso, Veneto

Descrizione azienda

Link Soluzioni, società operante da oltre dieci anni nell'ambito della mediazione creditizia facente parte di un gruppo attivo nella fornitura di prodotti e servizi a valore aggiunto a clienti privati, professionisti e aziende, è alla ricerca per la propria sede di Silea (Tv) di una Impiegata Back Office Finanziamenti.

Posizione

Il TUO OBIETTIVO
Contribuire proattivamente e continuativamente, per il proprio ambito di conoscenze e competenze , allo sviluppo del fatturato, della competenza e della professionalità di Link Soluzioni, attraverso la gestione professionale di tutte le attività relative all'erogazione di Finanziamenti alle Famiglie e alle Imprese.

Cosa c'è DA FARE
· Assicurare il corretto e completo svolgimento di tutte le attività individuate nelle procedure assegnate per competenza, con
l'assoluto rispetto delle tempistiche e della produttività giornaliera, settimanale e mensile;
· Verificare la conformità documentale delle domande di finanziamento;
· Valutare il merito creditizio del Cliente;
· Elaborare il rating creditizio del cliente;
· Valutare la congruità delle richieste di finanziamento;
· Gestire l'istruttoria delle pratiche di finanziamento;
· Relazionare con gli Intermediari Finanziari per l'approvazione delle domande di finanziamento;
· Relazionare con i Partner per gestire le pratiche di finanziamento;
· Relazionare con i clienti per gestire l'istruttoria della loro pratica di finanziamento;
· Risolvere tutte le problematiche che potrebbero nascere durante l'istruttoria delle pratiche di finanziamento;
· Rispettare i budget di produzione assegnati;
· Migliorare costantemente, attraverso la formazione, la propria competenza in materia di finanziamenti;
· Formare la rete commerciale sulle modalità operative e sulle politiche del credito degli Intermediari Finanziari.

Cosa OFFRIAMO:
Inserimento in una struttura innovativa
Formazione su contenuti tipici della propria mansione e su tematiche relative al miglioramento continua della propria professionalità
Premi economici in base ai risultati conseguiti
Inquadramento con contratto a tempo indeterminato in base ai livelli di professionalità attualmente raggiunti

IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE:
Ha maturato un'esperienza di oltre 2 anni in un ruolo analogo
Crede nel merito
Vuole far parte di una realtà in forte sviluppo
Crede nel valore del lavoro di squadra
Fornisce spunti e contributi concreti alla crescita dell'azienda

Costituirà titolo preferenziale la residenza del candidato nelle province di Treviso, Venezia e Pordenone

Requisiti

Cosa devi SAPER FARE ASSOLUTAMENTE
· Leggere e analizzare documentazione reddituale;
· Leggere e analizzare documentazione immobiliare;
· Utilizzare in modo ottimale pacchetto Office;
· Gestire relazioni on line e off line;
· Scrivere in maniera chiara e fluente;
· Proporre soluzioni ai problemi;
· Individuare le priorità e gestire le emergenze;
· Organizzare il lavoro e la propria attività in armonia con gli obiettivi dei colleghi;
· Fornire feedback quotidiani alla Direzione Generale sull'andamento delle attività gestite;
· Avere l'atteggiamento giusto per lavorare in gruppo;
· Cambiare il proprio paradigma professionale e adattarlo alle evoluzioni dell'azienda, del mercato e della professionalità del ruolo.

Candidati per questo lavoro
Partner: