Gi Group cerca ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE

Azienda: Gi Group
Data annuncio: 07/12/2016
Sede di lavoro: Treviso

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca urgentemente per propria azienda cliente operante nel settore dell'arredamento UN ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE - INGLESE/FRANCESE. L'azienda tratta prodotti di design con materiali ricercati e innovativi, fa della qualità e della ricerca il suo tratto distintivo. La figura ricercata fungerà da punto di riferimento per i clienti italiani ed esteri, e li seguirà lungo tutte le fasi di gestione ad esclusione della trattativa commerciale che verrà svolta dalle figure di ruolo. Seguirà i clienti verificando gli ordini e il loro stato di avanzamento, le spedizioni, riassortimenti, illustrerà i prodotti fornendo dei suggerimenti, li seguirà nel post vendita, intervenendo in caso di segnalazioni, ritardi o problematiche di qualsiasi tipo, li accoglierà in occasione di visite aziendali.  Richiesta ottima conoscenza di FRANCESE ED INGLESE, ottime capacità relazionali e comunicative. Gradita laurea in materie linguistiche o economiche, standing adeguato al ruolo, gradita precedente esperienza nella mansione.

 

Zona di lavoro: vicinanze Oderzo (TV)

 

Durata del contratto: 3 mesi + proroghe con possibilità di assunzione diretta c/o azienda cliente

 

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


Candidati per questo lavoro
Partner: