7679 - EXPORT MANAGER
Azienda: STUDIO MARCHI S.A.S
Data annuncio: 14/08/2019
Sede di lavoro: Treviso
Una prestigiosa azienda vinicola del trevigiano, con un fatturato complessivo di alcune decine di milioni, nell’ambito del proprio progetto di potenziamento della struttura commerciale estera, ci ha incaricati della ricerca dell’EXPORT MANAGER.
Il nuovo inserimento dovrà seguire i mercati esteri per i brand aziendali a supporto ed in affiancamento alla Direzione Aziendale. Si prevedono, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, attività di sviluppo delle vendite nei mercati già gestiti ed introduzione, secondo la strategia aziendale, in nuovi mercati Europei ed extraeuropei, interagendo con l’area produttiva, marketing – comunicazione e logistica/customer service, modulando le attività in funzione dei diversi brand aziendali e degli andamenti del mercato.
Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea o preparazione equivalente;
- Esperienza di almeno 5 anni maturata nella medesima funzione presso case vinicole modernamente organizzate e strutturate;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una altra lingua con preferenza per la lingua tedesca oppure cinese;
- Ottime capacità organizzative;
- Ottime doti relazionali e negoziali;
- Disponibilità ad effettuare viaggi e trasferte per circa il 40% del tempo lavorativo;
- Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche.
L’offerta prevede l’inserimento con contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
La sede di lavoro è in provincia di Treviso.
Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.
Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Il nuovo inserimento dovrà seguire i mercati esteri per i brand aziendali a supporto ed in affiancamento alla Direzione Aziendale. Si prevedono, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, attività di sviluppo delle vendite nei mercati già gestiti ed introduzione, secondo la strategia aziendale, in nuovi mercati Europei ed extraeuropei, interagendo con l’area produttiva, marketing – comunicazione e logistica/customer service, modulando le attività in funzione dei diversi brand aziendali e degli andamenti del mercato.
Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea o preparazione equivalente;
- Esperienza di almeno 5 anni maturata nella medesima funzione presso case vinicole modernamente organizzate e strutturate;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una altra lingua con preferenza per la lingua tedesca oppure cinese;
- Ottime capacità organizzative;
- Ottime doti relazionali e negoziali;
- Disponibilità ad effettuare viaggi e trasferte per circa il 40% del tempo lavorativo;
- Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche.
L’offerta prevede l’inserimento con contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
La sede di lavoro è in provincia di Treviso.
Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.
Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- RESPONSABILE QUALITA' / Adecco Italia Spa
- PROGETTISTA ELETTRICO / Adecco Italia Spa
- PERITO MECCATRONICO / Just on Business
- OPERAIO CARICO-SCARICO / lavoro mio spa
- verniciatore su ferro / Adecco Italia Spa
- Ispettore qualità interno | reparto assemblaggio / Randstad Italia Spa
- Progettista Software PLC / GAJO & ASSOCIATI SRL
- ADDETTO SANIFICAZIONE / Relizont S.p.A.