Per azienda del settore no profit, fortemente radicata nel territorio, ricerchiamo un/una Account Manager.
La persona, inserita nell'area commerciale/marketing, avrà la responsabilità di:
-Curare e sviluppare la rete dei contatti con partner e sostenitori nel territorio, con particolare enfasi sulle aziende (provincia di Treviso);
-Gestire le relazioni istituzionali e creare partnership;
-Supportare nella redazione e l'aggiornamento del sito aziendale e nei servizi di marketing e comunicazione (es. l'invito a partecipare agli eventi), per promuovere la fondazione;
-Gestire fornitori e parte operativa per la creazione di congressi, conferenze, eventi;
-Supportare la creazione di campagne di marketing online e offline;
-Collaborare nella redazione di articoli per riviste aziendali, newsletter e per la stampa.
Si richiede laurea o diploma in marketing e/o comunicazione o titoli equivalenti, una precedente esperienza in posizione analoga, di almeno un paio di anni, e buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo, forti competenze relazionali/comunicative, predisposizione al lavoro in team / visione interfunzionale per obiettivi, conoscenza delle tecniche di comunicazione, marketing e pubblicità.
Candidati per questo lavoro →
La persona, inserita nell'area commerciale/marketing, avrà la responsabilità di:
-Curare e sviluppare la rete dei contatti con partner e sostenitori nel territorio, con particolare enfasi sulle aziende (provincia di Treviso);
-Gestire le relazioni istituzionali e creare partnership;
-Supportare nella redazione e l'aggiornamento del sito aziendale e nei servizi di marketing e comunicazione (es. l'invito a partecipare agli eventi), per promuovere la fondazione;
-Gestire fornitori e parte operativa per la creazione di congressi, conferenze, eventi;
-Supportare la creazione di campagne di marketing online e offline;
-Collaborare nella redazione di articoli per riviste aziendali, newsletter e per la stampa.
Si richiede laurea o diploma in marketing e/o comunicazione o titoli equivalenti, una precedente esperienza in posizione analoga, di almeno un paio di anni, e buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo, forti competenze relazionali/comunicative, predisposizione al lavoro in team / visione interfunzionale per obiettivi, conoscenza delle tecniche di comunicazione, marketing e pubblicità.