Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Randstad Italia Spa, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell'organico interno, è alla ricerca di:
Account Manager, da inserire all'interno delle proprie filiali su Treviso, Montebelluna e Castelfranco.
Responsabilità
Amiamo il nostro lavoro?
Sì, perchè oggi giorno generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Noi la pensiamo così: making work meaningful.
Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
Di cosa ti occuperai?
L'Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di:
- attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
- redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
- organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
- rispetto dei KPI commerciali;
- mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
- attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
- attività amministrative di gestione dei lavoratori.
Competenze
Requisiti minimi
Quali requisiti stiamo cercando?
L'Account Manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche;
- esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales;
- gradita esperienza in APL;
- automunito;
- attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
- propensione al lavoro per obiettivi.
Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.