Account specialist recruiter

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 27/07/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Sei alla ricerca di un'esperienza stimolante in ambito HR? Sei una persona attenta al dettaglio, con buone doti relazionali?  


Randstad Italia è alla ricerca di un HR Account Specialist per implementare il team della filiale Inhouse di Oderzo dedicata alla selezione di profili settore legno.


La nostra divisione Inhouse si rivolge ad aziende clienti multinazionali e modernamente organizzate, offrendo un team di professionisti dedicati alla gestione del processo di recruitment, capaci di instaurare col cliente una solida partnership.


Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.


Valutiamo anche candidati alla prima esperienza lavorativa, in questo caso prenderemo in considerazione l'opzione di uno STAGE retribuito, finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.



Responsabilità



Responsabilità:


  • attività di reclutamento (screening cv, colloqui per selezione del personale);

  • gestire il servizio sul cliente assegnato: ricerca, selezione, amministrazione, formazione;

  • primo contatto con i candidati e svolgimento colloqui;

  • aggiornamento database candidati;

  • supportare ed implementare le attività hr;

  • attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati;

  • attività amministrative legate ad aggiornamenti normativi, processi e procedure aziendali

  • instaurare una comunicazione efficace con il cliente



Competenze



I nostri Account Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte predisposizione per la ricerca & selezione di personale, una sana ambizione, sanno lavorare in team ma anche in autonomia per lo sviluppo di processi di reclutamento creati ad-hoc per il cliente.

Quali caratteristiche cerchiamo?


  • titolo di studio: laurea in ambito umanistico, giuridico, economico;

  • preferibile anche minima esperienza precedente in ambito hr o in altra agenzia per il lavoro;

  • buone capacità relazionali, organizzative e di ascolto.



sede di lavoro: Oderzo, a necessità in modalità smart working


Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì, cellulare e pc aziendale, rimborso delle spese per eventuali trasferte, buoni pasto del valore di 6€.


Ottimo possibilità di inserimento a tempo indeterminato, CCNL di riferimento del Commercio, livello commisurato all'esperienza della risorsa.

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro