Adecco Italia filiale di Conegliano ricerca per azienda che opera nel settore gestione pacchetti vacanze, un addetto/a alle prenotazioni.
Si richiede ottima conoscenza dell'INGLESE e dell'uso pc, predisposizione al contatto clienti, dinamismo, domicilio in zona Mareno di Piave.
Data inizio prevista: 11/04/2022
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Mareno Di Piave (Treviso)
Esperienza lavorativa:
- Addetto al Booking Telefonico - 3 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione prenotazioni Call Center
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Customer satisfaction
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).