ADDETTO/A AL BACK OFFICE JUNIOR

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 17/05/2023
Sede di lavoro: Treviso

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una ADDETTO/A AL BACK OFFICE JUNIOR a San Vendemiano (TV).
L'azienda è un'importante società attiva principalmente nell'ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing, finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli.
La società oggi conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di Euro.
Un sistema tecnologico all'avanguardia e l'attenzione continua al miglioramento della struttura organizzativa in ottica lean consentono oggi all'azienda di gestire oltre 500.000 eventi all'anno.
Principali mansioni
Il team di Gestione del back office dei contratti di leasing e noleggio è un team giovane e si occupa di gestire tutte le attività gestionali e amministrative per conto delle società clienti.
Verrai coinvolto nella gestione amministrativa per la società occupandoti in particolare di:
Inserimento dati negli applicativi per la gestione dei contratti di leasing o noleggio
Raccolta e analisi documentazione
Verifica nei sistemi della mandante dell'estratto conto e dei dati del contratto
Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante
Requisiti
Diploma scuola superiore - preferibile indirizzo economico o Eventuale Laurea breve in materie economiche
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel)
Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione)
Precisione nella lettura dei dati
Si offre inserimento diretto o in somministrazione, a tempo determinato scopo assunzione.
Orario di lavoro full time: dal Lunedì al Giovedì, ore 8.30-13.00 e 14.30-18.00, Venerdì ore 8.30-13.00 e 14.30-17.00.
Inquadramento al 2 livello CCNL Autoscuole, RAL fino ai 21K.

Candidati per questo lavoro