ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ appartenente alle Cat. Protette (L.68/99)

Settore: Finanza Ed Amministrazione / Categorie Protette / Addetto Amministrativo
Azienda: Kelly Services Spa
Data annuncio: 08/11/2019
Sede di lavoro: Treviso
Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima esperienza a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro adeguate al talento ed alle potenzialità di ogni singola persona in tutte le aree professionali. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.

Kelly Services per azienda cliente ricerca:


ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ appartenente alle Cat. Protette (L.68/99)


Mansioni: la risorsa inserita all’ interno del team Amministrazione Finanza e Controllo svolgerà le seguenti attività:

• Fatturazione attiva
• Registrazioni contabili/bancarie di clienti e fornitori
• Verifica incassi clienti
• Recupero crediti e predisposizione reportistica interna
• Supporto gestione attività di tesoreria (garanzie, lettere di credito, finanziamenti, contrattualistica bancaria)
• Supporto nelle attività amministrative legate al sistema di gestione note spese

Requisiti:

• Diploma o Laurea Triennale/Specialistica indirizzo Economico-Finanziario
• Attestazione di appartenenza alla Categorie Protette (L. 68/99)
• Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto Office)
• Preferibile conoscenza della lingua inglese
• Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 1 anno

Si offre: assunzione diretta in azienda

Orario: full time

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento