ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Azienda: Orienta
Data annuncio: 24/11/2021
Sede di lavoro: Treviso
Orienta S.p.A. filiale di Padova ricerca, per azienda cliente del settore amministrativo, un/una ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO a San Vendemiano (TV).
Principali mansioni
Effettuare attività di raccolta e gestione documentale
Effettuare la spedizione dei documenti ai clienti
Gestire le comunicazioni dirette e/o telefoniche e sapersi relazionare con i clienti
Saper gestire reclami e solleciti
Svolgere attività amministrative quali: leggere correttamente un estratto conto, conoscere e interpretare i documenti amministrativi o modulistica specifica, effettuare le chiusure contabili dei contratti, emettere fatture, applicare le modalità di istruttoria/gestione delle pratiche di richiesta del leasing, seguire la gestione delle pratiche amministrative ed effettuare attività di controllo
Requisiti
Buona conoscenza del pacchetto Office
Preferibilmente conoscenza base dei prodotti finanziari
Buone doti di comunicazione e relazionali; efficacia operativa e di organizzazione; proattività; flessibilità e precisione, gestione del tempo e delle scadenze, resistenza a stress e picchi di lavoro
Laurea in materie economiche o diploma ragioneria
Richiesta pregressa esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Candidati per questo lavoro
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