Addetto/a Front e Back Office settore medico con esperienza (sost. maternità) – Conegliano

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/05/2023
Sede di lavoro: Treviso

Hai esperienza come addetto/a al front office nel settore medico e sei disponibile full time per una sostituzione maternità?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.

OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda strutturata operante nel settore medico in zona Conegliano, una figura di addetto/a al front e back office per sostituzione maternità.

RESPONSABILITA’
La figura, inserita in ufficio front e back office, svolgerà le seguenti mansioni:
-Gestione centralino e richieste via telefono e email
-Accoglienza pazienti
-Inserimento e gestione appuntamenti
-Gestione cassa ed emissione fatture
-Preparazione ed allestimento ambulatori

REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Preferibile esperienza pregressa nel settore medico, pubblico o privato
-Diploma tecnico economico, ragioneria o simili
-Ottima doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving
-Ottima conoscenza del Pacchetto Office e posta elettronica
-Disponibilità oraria full time 8h/gg su turnazione nell'orario di apertura della struttura dalle 7 alle 20 con sabati alternati

Si offre contratto di sostituzione maternità di 6 mesi con possibilità di conferma.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE

Città: Conegliano (Treviso)

Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro