Addetto/a Help Desk
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/09/2018
Sede di lavoro: Treviso
La filiale Adecco di Vittorio Veneto, ricerca un/a addetto/a Help Desk per azienda che si occupa di servizi di stampa, gestione documentale e IT, per attività di Help Desk da remoto, a supporto dei tecnici informatici.
Le conoscenze richieste sono le seguenti:
- Conoscenza hardware e software PC, notebook e dispositivi vari di rete.
- Risoluzione problemi hardware e software PC e notebook.
- Installazione e configurazione di dispositivi di rete (PC, notebook, stampanti, smartphone ecc).
- Conoscenza base reti informatiche e del protocollo TCP/IP.
- Gestione delle problematiche IT.
- Conoscenza di sistemi basati su piattaforma Windows.
- Forte orientamento al troubleshooting/problem solving.
Le conoscenze richieste sono le seguenti:
- Conoscenza hardware e software PC, notebook e dispositivi vari di rete.
- Risoluzione problemi hardware e software PC e notebook.
- Installazione e configurazione di dispositivi di rete (PC, notebook, stampanti, smartphone ecc).
- Conoscenza base reti informatiche e del protocollo TCP/IP.
- Gestione delle problematiche IT.
- Conoscenza di sistemi basati su piattaforma Windows.
- Forte orientamento al troubleshooting/problem solving.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Rappresentanti - settore telefonia T52A17887 / Milano Executive Search
- PRESSOPIEGATORE / Adecco Italia Spa
- OPERAIO/A ASSEMBLAGGIO MINUTERIE / lavoro mio spa
- ADDETTO AL TAGLIO LASER / Adecco Italia Spa
- OPERAIO PER REPARTO SEGHERIA (SPRESIANO- TV) / Workforce on line SpA
- Coordinatore/trice area di produzione / Adecco Italia Spa
- PIEGATORE / Randstad Italia Spa
- PROGETTISTA ELETTRICO / Adecco Italia Spa