Addetto/a Help Desk

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/09/2018
Sede di lavoro: Treviso
La filiale Adecco di Vittorio Veneto, ricerca un/a addetto/a Help Desk per azienda che si occupa di servizi di stampa, gestione documentale e IT, per attività di Help Desk da remoto, a supporto dei tecnici informatici.
Le conoscenze richieste sono le seguenti:
- Conoscenza hardware e software PC, notebook e dispositivi vari di rete.
- Risoluzione problemi hardware e software PC e notebook.
- Installazione e configurazione di dispositivi di rete (PC, notebook, stampanti, smartphone ecc).
- Conoscenza base reti informatiche e del protocollo TCP/IP.
- Gestione delle problematiche IT.
- Conoscenza di sistemi basati su piattaforma Windows.
- Forte orientamento al troubleshooting/problem solving.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TrevisoToday è in caricamento