Mansione
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al front office per azienda specializzata nell’arredo per il settore dell’hotellerie e del retail.
Responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione del front office e di tutte le attività ordinarie legate alla mansione. Nello specifico:
- funge da collegamento con cliente e fornitori francesi
- si occupa della tenuta degli appuntamenti e degli incontri con i clienti del titolare dell’azienda e del responsabile commerciale
- elabora presentazioni aziendali cartacee
- prepara tutta la documentazione necessaria per eventuali gara d’appalto in Francia
- svolge mansioni di piccola segreteria (rispondere al telefono + prenotazioni hotel / volo per titolare e dipendenti ecc. )
Competenze
Desideriamo incontrare candidati con un’ottima conoscenza della lingua francese e dell’inglese, con buone doti relazionali e capace di lavorare in team. Sarà titolo preferenziale la disponibilità ad effettuare trasferte in Francia.
Offriamo contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).