Per realtà multinazionale e in crescita del settore metalmeccanico ricerchiamo:
Addetto all'Assistenza - Trasfertista.
Integrata in un team composto da circa 16 tecnici, la risorsa si occuperà dell'istallazione e dell'avviamento di macchinari e impianti presso le aziende clienti, italiane ed estere, garantendo il loro corretto funzionamento. Si occuperà, inoltre, dell'assistenza tecnica e dei necessari upgrade delle macchine. Nei periodi trascorsi presso la sede italiana, si occuperà del ripristino di componenti e dell'assistenza tecnica da remoto.
Si richiedono:
- titolo di studi in ambito tecnico (diploma e/o qualifica);
- solida esperienza pregressa in ruolo analogo;
- conoscenze in ambito elettromeccanico e idraulico, competenza nei sistemi di filtrazione acqua;
- buona conoscenza della lingua inglese (preferibile conoscenza anche della lingua spagnola);
- disponibilità a trasferte all'estero (60% del tempo trascorso in trasferta, per periodi di massimo 4 settimane).
Completano il profilo flessibilità, abilità di problem solving, approccio operativo e buone capacità di relazione.
Si offre un contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Montebelluna (TV).
Per approfondire e candidarsi, contattare Roberta Barbiero, 3286121339 - roberta.barbiero@adecco.it
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Montebelluna (Treviso)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto all'Assistenza - Trasfertista.
Integrata in un team composto da circa 16 tecnici, la risorsa si occuperà dell'istallazione e dell'avviamento di macchinari e impianti presso le aziende clienti, italiane ed estere, garantendo il loro corretto funzionamento. Si occuperà, inoltre, dell'assistenza tecnica e dei necessari upgrade delle macchine. Nei periodi trascorsi presso la sede italiana, si occuperà del ripristino di componenti e dell'assistenza tecnica da remoto.
Si richiedono:
- titolo di studi in ambito tecnico (diploma e/o qualifica);
- solida esperienza pregressa in ruolo analogo;
- conoscenze in ambito elettromeccanico e idraulico, competenza nei sistemi di filtrazione acqua;
- buona conoscenza della lingua inglese (preferibile conoscenza anche della lingua spagnola);
- disponibilità a trasferte all'estero (60% del tempo trascorso in trasferta, per periodi di massimo 4 settimane).
Completano il profilo flessibilità, abilità di problem solving, approccio operativo e buone capacità di relazione.
Si offre un contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Montebelluna (TV).
Per approfondire e candidarsi, contattare Roberta Barbiero, 3286121339 - roberta.barbiero@adecco.it
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Montebelluna (Treviso)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time