Randstad Italia, filiale di Castelfranco Veneto, cerca per importante azienda di Castello di Godego un addetto amministrazione e contabilità per una sostituzione di personale assente.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno dell’area amministrativa dove si occuperà principalmente di:
Inserimento prima nota;
Registrazione fatture passive (Italia, Ue ed Extra Ue);
Compilazione modello Intrastat;
Esterometro;
Gestione e registrazione note spesa dipendenti;
Attività di archiviazione documentale
Competenze
Il candidato ideale dovrà possedere diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche, esperienza di almeno 5 anni nella gestione della fatturazione e contabilità. Completano il profilo autonomia nella gestione del proprio lavoro, precisione, flessibilità e capacità di lavoro in team.
Si offre contratto part time a tempo determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).