Addetto amministrazione e gestione del personale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 04/05/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale.


La nostra azienda cliente è una solida e strutturata realtà aziendale che opera nell’ambito construction - edilizia, punto di riferimento per il proprio settore di attività e società in costante crescita e consolidamento. L’ambiente è dinamico e la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il proprio contributo grazie alla motivazione ed al senso di appartenenza al gruppo.


Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un 


                                                                                Addetto all’Amministrazione e Gestione del Personale


che si occuperà delle attività relative alla gestione del flusso dati ed adempimenti amministrativi finalizzati alla realizzazione dei cedolini paghe. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con finalità assuntiva stabile. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Edilizia Industria - 14 Mensilità. 


Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Castelfranco Veneto, Bassano del Grappa e Montebelluna.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?


L’addetto all’amministrazione e gestione del personale che stiamo selezionando, rispondendo all’HR Manager aziendale, si occuperà principalmente di queste attività:


 


  • rilevazione e gestione del flusso presenze dei dipendenti diretti e delle varie società del Gruppo;

  • adempimenti amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente diretto in azienda e rapporti con i principali enti preposti alla gestione delle assunzioni (INPS; Inail, Cassa Edile);

  • interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione del flusso di elaborazione paghe e CU;

  • organizzazione degli adempimenti in termini di formazione obbligatoria, visite mediche, etc;

  • supporto al team interno ed all’HR Manager in termini di piani di formazione previsti e corsi per i dipendenti diretti;

  • organizzazione dei viaggi, trasferte, pernottamenti dei dipendenti. 

  • gestione di tutte le pratiche assunzioni, cessazioni, trasferimenti dei dipendenti.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Diploma e\o Laurea ad indirizzo Economico - Amministrativo oppure titolo di studio equivalente;

  • Pregressa esperienza in ruolo ed attività analoga presso aziende mediamente strutturate, con conoscenza in particolare del gestionale ed ambiente software Zucchetti;

  • Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e programmi del Pacchetto Office;

  • Approccio dinamico e curioso, volontà di crescere professionalmente;

  • Buona predisposizione al lavoro in team ed approccio collaborativo. 



Che cosa aspetti? La ricerca ha carattere di urgenza: se trovi l’opportunità interessante, candidati subito all’annuncio: ti daremo riscontro quanto prima! 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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