Addetto Amministrazione Personale ed Ufficio Paghe

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/02/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale.


La nostra azienda cliente è una solida e strutturata realtà aziendale che opera nell’ambito dell’edilizia e lapidei, punto di riferimento per il proprio settore di attività. L’ambiente è dinamico e la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il proprio contributo grazie alla motivazione ed al senso di appartenenza al Gruppo. 


Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Addetto all’Amministrazione del Personale ed Ufficio Paghe, che si occuperà delle attività relative alla gestione del flusso dati ed adempimenti amministrativi finalizzati alla realizzazione dei cedolini paghe per le realtà del Gruppo. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con finalità assuntiva stabile. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Lapidei Industria - 13 Mensilità. 


Sede di lavoro: vicinanze di Vedelago (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Castelfranco Veneto, Montebelluna e dal Trevigiano.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?


L’addetto all’amministrazione e gestione del personale che stiamo selezionando, rispondendo alla Direzione aziendale e coordinandosi con il Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione dell’ufficio personale per tutte le società del Gruppo ed in particolare:  


  • gestione assunzioni, cambi di livello e licenziamenti con l’ausilio dello studio di consulenza del lavoro;

  • tenuta foglio presenze e trasferimento allo studio di consulenza del lavoro per la corretta elaborazione dei cedolini paga nel rispetto delle scadenze;

  • gestione dei rapporti con i dipendenti;

  • gestione trasferte ed eventuali rimborsi spese;

  • sinergia con lo studio di consulenza del lavoro che si occupa della redazione dei cedolini paga;

  • controllo cedolini paga redatti dal Consulente del Lavoro sia per dipendenti che per compensi degli amministratori;

  • gestione distacchi di personale sia attivi che passivi con indicazioni per l’emissione di fatture di addebito (nei distacchi attivi) ovvero il controllo delle fatture pervenute (per i distacchi passivi);

  • gestione contributi a fondi pensione (distinte di contribuzione e relativi bonifici) e contributi sindacali;

  • casse integrazioni meteo per società con contratto edilizia;

  • gestione di aspetti amministrativi quali cassa edile, verifica modelli F24 predisposti dal consulente del lavoro con prospetti contabili, INAIL, predisposizione distinte bonifici emolumenti a favore dipendenti; 

  • gestione eventuali contestazioni disciplinari.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Diploma e\o Laurea ad indirizzo Economico - Amministrativo oppure titolo di studio equivalente;

  • Pregressa esperienza in ruolo ed attività analoga presso aziende mediamente strutturate, con conoscenza di gestionali legati utilizzati per la gestione delle presenze e dei cedolini paga;

  • Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e programmi del Pacchetto Office;

  • Approccio dinamico e curioso, volontà di crescere professionalmente;

  • Buona predisposizione al lavoro in team ed approccio collaborativo.  



Che cosa aspetti? La ricerca ha carattere di urgenza: se trovi l’opportunità interessante, candidati subito all’annuncio: ti daremo riscontro quanto prima! 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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