Mansione
Randstad Italia Specialty Construction sta cercando un/a Impiegato/a amministrativo/a per la gestione della contabilità di cantiere settore TLC, basato/a nella zona di Treviso-Olmi (TV), per il supporto alla contabilità di cantiere ed analisi contabilità analitica di filiale.
L'azienda cliente è una realtà solida in forte crescita, opera sul territorio nazionale da oltre 70 anni con oltre 2000 dipendenti: si occupa di realizzazione reti, infrastrutture ed impianti applicando le migliori tecnologie.
Si offre:
Tipologia di contratto a tempo determinato o indeterminato;
Orario: Full-time; occasionalmente anche sabato e/o domenica
Sede di lavoro: Treviso-Olmi (TV);
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Supporto alla contabilità di cantiere (apertura/chiusura commesse/OL, caricamento doc sui portali committenti, gestione noli, gestione richieste di subappalto,emissione bef fornitori, inserimento/gestione della contabilità, gestione e conoscenza capitolati tecnici clienti, gestione e controllo scadenzari rapporti lavori clienti);
- Analisi contabilità analitica di filiale: margini di commessa e margini di produzione mensili,Analisi e monitoraggio WIP,Analisi dei costi variabili e di struttura di filiale;
Competenze
Requisiti:
- Ottima conoscenza di Excel;
- Capacità di gestione mail con fornitori e clienti;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Gestione dello stress e capacità di organizzazione del lavoro;
- Disponibilità a straordinari;
- Ottime capacità di comunicazione finalizzate a fare da sintesi tra i diversi settori aziendali (logistica, settore tecnico-produttivo, direzione);
- Forte motivazione e ambizione alla crescita professionale;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).