Addetto contabilità con esperienza e supporto logistica

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 04/08/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale.


La nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore materie plastiche, leader di mercato nel proprio ambito, in particolare la realizzazione di componentistica per il settore metalmeccanico, operativa da oltre 40 anni, con oltre 10 milioni di pezzi realizzati ogni anno e clienti in oltre 50 paesi del Mondo. 


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un dinamico ed ambizioso Addetto alla Contabilità con esperienza nella mansione che sia allo stesso tempo, in un periodo iniziale, anche di supporto all’attività legata alla logistica e spedizioni. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con possibilità di assunzione stabile a tempo indeterminato già da subito. Inquadramento secondo CCNL Industria Gomma Plastica, 13 mensilità. Possibilità di utilizzo sala interna per pausa pranzo in azienda. Retribuzione competitiva e possibilità di crescita nella mansione,


Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Castelfranco Veneto, Montebelluna e Bassano del Grappa. 



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?


L’addetto alla contabilità con esperienza e supporto all'area logistica che stiamo selezionando, rispondendo al Responsabile amministrativo aziendale e coordinandosi con il team interno, si occuperà principalmente di queste attività: 


  • Gestione Prima Nota (registrazioni CDC, registrazione banche e registrazioni varie);

  • Attività di controllo e supporto per chiusura Bilancio d’Esercizio;

  • Attività per chiusura bilancini gestionali periodici;

  • Attività di completamento e supporto al Controllo di Gestione di Gruppo;

  • Gestione domande e pratiche di contributi per finanza agevolata;

  • Interfaccia e supporto agli altri reparti (commerciale, controllo di gestione e produzione);

  • Richiesta e gestione delle quotazioni sui trasporti;

  • Gestione dei trasporti lato vendite, sia a livello organizzativo, sia di ricerca e contatto per quotazioni dei fornitori;

  • Aggiornamento dei listini di trasporti, anche su gestionale aziendale.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Diploma oppure Laurea ad indirizzo economico - finanziario;

  • Pregressa esperienza in ruolo e mansione analoga, quindi come addetto ufficio contabilità ed amministrazione per almeno 3-5 anni, preferibilmente maturata in aziende strutturate e con una buona parte di export;

  • Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato;

  • Conoscenza e dimestichezza con i principali applicativi del Pacchetto MS Office, in particolare Excel, e gestionali aziendali;

  • Ottime doti organizzative, di problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e team working;

  • Precisione e perseveranza nella gestione operativa quotidiana;

  • Motivazione e voglia di crescere professionalmente, sapendosi relazionare con i colleghi anche di altre divisioni. 



Che cosa aspetti? Se trovi l’opportunità interessante, candidati subito all’annuncio: ti daremo riscontro quanto prima! La ricerca ha carattere di urgenza.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: