Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente specializzata in finanziamenti
Responsabilità
La figura verrà inserita in un team e risponderà direttamente al responsabile amministrativo occupandosi di adempimenti imposte dirette e indirette, tenuta registri fiscali, gestione indagini finanziarie, predisposizione modelli fiscali e F24/F23, ritenute d’acconto, dichiarazioni d'intento, gestione e contabilità fornitori, analisi di fattibilità, acquisti in ottemperanza alle direttive di gruppo; predisposizione dell’inventario annuale, gestione pagamenti e tenuta registri contabili.
Competenze
E' richiesto diploma ragioneria o laurea in Economia Commercio/Aziendale (preferenziale) esperienza di almeno 4 anni maturata in ruolo analogo, conoscenza della lingua inglese (preferenziale), utilizzo MS Office completo (soprattutto excel) e AS400.
Si offre contratto a termine in sostituzione di maternità, inserimento previsto Marzo 2022
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).