ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE
Azienda: Previnet Spa
Data annuncio: 08/09/2018
Sede di lavoro: Treviso
Previnet Spa, azienda leader nel settore dei servizi alla sanità integrativa, ricerca per l'area Gestione Documentale un addetto gestione documentale.
Le risorse inserite, rispondendo al responsabile dell'ufficio, si occuperanno delle seguenti attività :
- Sanificazione: Preparazione documentazione per la scansione (trasformazione in formato digitale), capacità di gestire diverse tipologie di documentazione in base ai carichi di lavoro.
- Scansione : Acquisizione ottica documentazione, controllo qualità delle immagini, capacità di riuscire ad acquisire qualsiasi tipo di documentazione.
- Rilascio e caricamento a testata: Controllo qualità delle immagini, individuazione e gestione anomalie e relative risoluzioni, individuazione beneficiario domande di rimborso e caricamento pratiche nella relativa posizione a sistema per la successiva fase di liquidazione sinistri.
- Inserimento dati: caricamento fatture a sistema, inserimento importi, gestione anomalie dovute a dati mancanti/incompleti/scorretti.
Si richiede diploma o laurea, ottima dimestichezza con il Pacchetto Office e l'utilizzo del pc.
Completano il profilo orientamento all'obiettivo, flessibilità e precisione.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Sede di lavoro: Mogliano Veneto, TV (Italia)
Le risorse inserite, rispondendo al responsabile dell'ufficio, si occuperanno delle seguenti attività :
- Sanificazione: Preparazione documentazione per la scansione (trasformazione in formato digitale), capacità di gestire diverse tipologie di documentazione in base ai carichi di lavoro.
- Scansione : Acquisizione ottica documentazione, controllo qualità delle immagini, capacità di riuscire ad acquisire qualsiasi tipo di documentazione.
- Rilascio e caricamento a testata: Controllo qualità delle immagini, individuazione e gestione anomalie e relative risoluzioni, individuazione beneficiario domande di rimborso e caricamento pratiche nella relativa posizione a sistema per la successiva fase di liquidazione sinistri.
- Inserimento dati: caricamento fatture a sistema, inserimento importi, gestione anomalie dovute a dati mancanti/incompleti/scorretti.
Si richiede diploma o laurea, ottima dimestichezza con il Pacchetto Office e l'utilizzo del pc.
Completano il profilo orientamento all'obiettivo, flessibilità e precisione.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Sede di lavoro: Mogliano Veneto, TV (Italia)
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