Addetto Gestione ed Amministrazione del Personale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/04/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale.


La nostra azienda cliente è una solida e strutturata realtà aziendale che opera nell’ambito dell’edilizia, punto di riferimento per il proprio settore di attività nel territorio. L’ambiente è dinamico e la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il proprio contributo grazie alla motivazione ed al senso di appartenenza al Gruppo. 


Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Addetto all’Amministrazione e Gestione del Personale, che si occuperà delle attività relative alla gestione del flusso dati ed adempimenti amministrativi finalizzati alla corretta gestione dei dipendenti dal punto di vista giuslavoristico e di realizzazione dei cedolini paga. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con finalità assuntiva stabile. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Edilizia Aziende Industriali.  


Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Castelfranco Veneto, Montebelluna e dal Bassanese.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?


L’addetto all’amministrazione e gestione del personale che stiamo selezionando, rispondendo alla Direttore delle Risorse Umane, si occuperà a 360° degli adempimenti legati all’amministrazione e gestione del personale per le società del Gruppo ed in particolare:  


  • gestione assunzioni, cambi di livello e licenziamenti con l’ausilio dello studio di consulenza del lavoro;

  • tenuta fogli presenze e trasferimento allo studio di consulenza del lavoro per la corretta elaborazione dei cedolini paga nel rispetto delle scadenze;

  • gestione dei rapporti con i dipendenti;

  • gestione trasferte ed eventuali rimborsi spese;

  • sinergia con lo studio di consulenza del lavoro che si occupa della redazione dei cedolini paga;

  • controllo cedolini paga redatti dal Consulente del Lavoro;

  • gestione distacchi di personale sia attivi che passivi;

  • gestione contributi a fondi pensione (distinte di contribuzione e relativi bonifici) e contributi sindacali;

  • gestione di aspetti amministrativi quali cassa edile, verifica modelli F24 predisposti dal consulente del lavoro con prospetti contabili, INAIL, predisposizione distinte bonifici emolumenti a favore dipendenti; 

  • gestione eventuali contestazioni disciplinari.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Diploma e\o Laurea ad indirizzo Economico, Giurisprudenza oppure Consulente del Lavoro;

  • Pregressa esperienza in ruolo ed attività analoga presso aziende mediamente strutturate, con conoscenza di gestionali legati utilizzati per la gestione delle presenze e dei cedolini paga;

  • Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e programmi del Pacchetto Office;

  • Approccio dinamico e curioso, volontà di crescere professionalmente;

  • Buona predisposizione al lavoro in team ed approccio collaborativo. 

  • Piena disponibilità per un orario di lavoro full time e flessibilità per lavoro straordinario a fronte delle esigenze lavorative.  



Che cosa aspetti? La ricerca ha carattere di urgenza: se trovi l’opportunità interessante, candidati subito all’annuncio: ti daremo riscontro quanto prima! 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: